domenica 25 febbraio 2018

Voglia di Brillare!!!

Luccichii, bagliori metallici e la voglia di non passare in osservate. Gli accessori luccicanti sono un must have del momento.
Preziosi come gioielli, brillanti oltremodo ed irresistibili per il loro effetto shiny, completano con tocco glamour i look by night, per un risultato da party girl. Clutch tempestate di cristalli, pochette impreziosite di paillettes all over, pumps con stiletto effetto metal.
Ma  non solo. Borse e scarpe sparkling si indossano anche di giorno per  aggiungere una nota lucente agli outfit più essenziali in monocolore o  in denim e pullover: basti pensare a un paio di stivaletti in lurex o a  una collana in formato maxi che da sola basta a fare il look, a una sciarpa in seta lucidissima, a delle sneakers gold che brillano come lingotti d'oro.
Molto interessante per il daywear anche la  tracolla arricchita di pietre, perfetta per dare una nota stilosa a  un'ensemble casual.


Nessun commento:

Posta un commento

Tendenze Accessori.

  Top 10: Dalla testa ai piedi, dieci pezzi iconici capaci di trasformare anche l’outfit più casual, in un look di tendenza. Il tur...